Fabbricato in Svizzera Tudor North Flag Replica Orologi

Infatti il nuovo Tudor North Flag Replica Orologi è proprio ispirato ad un modello di casa del 1973, il Renger II.

Tudor si ispira agli anni 70 per inaugurare il suo nuovo orologio con movimento di manifattura.

Contraddistinto da un ottima leggibilità, il nuovo North Flag è equipaggiato da una cassa in acciaio e ceramica ed una corona a vite a doppia tenuta con un ottima ergonomia, grazie alla forma conica.

 

All’interno il North Flag fa sfoggio nel nuovo calibro automatico bidirezionale Tudor replica Orologi MT5621 di produzione casalinga, che vanta oltre alla certificazione del COSC, una riserva di carica di 70 ore, monitorabili da un apposito indicatore posto sul quadrante.

La cassa da 40 mm. di diametro ha finiture satinate, con inserti in ceramica opaca, tra cassa e lunetta, anch’essa con una forma a cono che alleggerisce il design, conferendo allo stesso tempo una sensazione di robustezza e di chiara ispirazione tecnica.
Dedicato agli avventurieri, il fondello con movimento a vista stride un po’, ma giustificato dal fatto che il primo movimento di manifattura, vale la pena di metterlo in mostra.
Con una frequenza di 28.800 a/h, 28 rubini ed una spirale in silicio antimagnetica, il nuovo calibro può contare anche su di un bilanciere con viti di regolazione, stop dei secondi, e data a rimessa rapida con sistema di sicurezza per gli orari “proibiti”.

 

L’impermeabilità è assicurata fino a 100 metri di profondità. A completare il nuovo Tudor replica North Flag Orologi, un cinturino in pelle con cuciture gialle o in acciaio 316L satinato come la cassa, entrambi dotati di chiusura deployante con pulsanti di sicurezza.

 

 

No related posts.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *