Orologio Replica all’ingrosso Nuovo cronografo Montblanc TimeWalker Dual Carbon Chronograph

DLC (Diamond Like Carbon) è un rivestimento in carbonio amorfo che dona alcune delle esclusive proprietà dei diamanti. Il metallo che lo riceve diventa incredibilmente resistente alla corrosione con una resistenza che sfiora i 3.000 Vickers. Per fare un paragone quella dell’acciaio è intorno ai 230 Vickers.

Montblanc per il nuovo cronografo Timewalker Dual Carbon lo ha utilizzato abbinandolo all’oro 18 k rosso: ottimo anche l’effetto estetico. La Maison ha applicato il rivestimento DLC in due fasi; a differenza di come di solito fanno le altre case, nel primo step la cassa di 43 mm viene trattata termicamente con l’aggiunta di atomi di carbonio per arrivare ad una durezza di 1.000 Vickers, nel successivo passo viene rivestita in DLC nero, azione che ne triplica la sua durezza.

Save

All’interno è montato un movimento automatico con funzioni di cronografo: a ore 9 si trovano i secondi continui, a ore 6 un contatore su scala di 12 ore. Il cristallo frontale e posteriore sono in zaffiro con trattamento antiriflesso da entrambi i lati. Griffata con il suggestivo marchio Mont Blanc la corona. Questo orologio cronografo sarà in vendita ad un prezzo di listino di 4.750 Eur.

contaminuti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *